VIVI IL RED VALLEY FESTIVAL
DALLA VIP LOUNGE

Un'area esclusiva rialzata, posizionata lateralmente a soli 30/50 metri dal palco, pensata per garantirti un'ottima visuale e il giusto comfort per un'esperienza memorabile durante i tuoi concerti preferiti!

Un'area esclusiva rialzata, posizionata lateralmente a soli 30/50 metri dal palco, pensata per garantirti un'ottima visuale e il giusto comfort per un'esperienza memorabile durante i tuoi concerti preferiti!

COSA ASPETTARTI

POSTI IN PIEDI

RVF24 VIP LOUNGE

Include

Cambio Nominativi: il cambio nominativo dei biglietti VIP del Red Valley Festival 2024 è consentito entro e non oltre le 23:59 del 2 agosto 2024 solo tramite Ticketone. Maggiori informazioni sul regolamento ufficiale.

AREA TAVOLI

RVF24 VIP LOUNGE

Disponibilità limitata: fino a 15 tavoli per serata

Include

Capienza tavoli: 6px o 12px

Limitazioni d’età: L’età minima per accedere all’Area Tavoli della VIP Lounge è di 18 anni – è fatta eccezione per eventuali bambini accompagnati dai propri genitori.

FAQ - VIP LOUNGE

Cos'è la VIP Lounge del Red Valley Festival 2024?

La VIP Lounge del RVF24 è un’area rialzata situata a soli 30/50 metri dal palco, dalla quale avrai una visuale esclusiva per tutti i live degli artisti che si esibiranno durante le serate del Festival e il giusto comfort per un’esperienza memorabile.

Per la VIP Lounge, sono previsti posti unici in piedi e un’Area Tavoli da 6 o 12 persone, con capienza limitata a 15 tavoli per serata.

All’interno della VIP Lounge, inoltre, potrai usufruire di un bar interno dedicato dove potrai acquistare anche drink premium, e di servizi igienici dedicati posizionati sul retro.

Il biglietto per la VIP Lounge (sia per i posti in piedi, sia per i Tavoli) garantisce anche l’accesso all’area evento da un ingresso nelle vicinanze della VIP Lounge e separato rispetto agli altri ingressi generali; gli orari di apertura e chiusura dei cancelli saranno gli stessi rispetto a quelli degli altri ingressi (18:00 – 04:00).

I biglietti per i posti unici in piedi per ogni serata del Festival si possono acquistare fino a esaurimento della capienza direttamente sul sito ufficiale dell’evento tramite Ticketone.

La regolamentazione all’interno della VIP Lounge è la stessa dell’area evento: per questa ragione, ti invitiamo a consultare il regolamento ufficiale del Festival.

Cosa è compreso nel biglietto "posti in piedi" per la VIP Lounge?

Il biglietto per la VIP Lounge comprende l‘accesso all’area generale della VIP Lounge con posto unico in piedi a posizionamento libero, più l’accesso all’area evento da un ingresso nelle vicinanze della VIP Lounge e separato rispetto agli altri ingressi generali; gli orari di apertura e chiusura dei cancelli saranno gli stessi rispetto a quelli degli altri ingressi (18:00 – 04:00).

I biglietti per i posti unici in piedi per ogni serata del Festival si possono acquistare fino a esaurimento della capienza direttamente sul sito ufficiale dell’evento tramite Ticketone.

Ci sono posti a sedere nella VIP Lounge?

Gli unici posti a sedere della VIP Lounge sono quelli dell’Area Tavoli, dove sono previsti dei divanetti con capienza da 6 a 12 persone per ogni tavolo.

I biglietti standard per la VIP Lounge, invece, prevedono solo posti unici in piedi, con posizionamento libero all’interno della pedana, salvo l’accesso all’Area Tavoli che non è consentito.

Come è strutturata l'Area Tavoli della VIP Lounge e cosa è incluso nella prenotazione?

All’interno della VIP Lounge sono predisposti 15 tavoli con sedute (divanetti) e capienza da 6 a 12 persone.

La prenotazione di un Tavolo garantisce gli stessi servizi inclusi nel biglietto per i posti unici in piedi (biglietto ingresso VIP Lounge per la serata in questione + ingresso dedicato + possibilità di utilizzo del bar interno e dei servizi igienici dedicati), e inoltre garantisce l’accesso all’area privata con tavolo e divanetti, più il servizio di food & beverage al tavolo (bottiglie di spirits premium & champagne + bibite analcoliche + snacks & fruits).

L’accesso all’Area Tavoli è consentito solo dai 18 anni in su – è fatta eccezione per eventuali bambini accompagnati dai propri genitori.

Se acquisto un biglietto per la VIP Lounge, posso accedere anche all'area generale del parterre?

Sì, certamente. Una volta effettuato l’accesso all’interno della VIP Lounge tramite lo scan del QR Code contenuto nel biglietto, ti verrà consegnato un bracciale con il quale potrai tranquillamente scendere dall’area e girare anche all’interno del Festival durante lo svolgimento della serata, per poi risalire nella VIP Lounge quando vorrai.

Se ho già acquistato un biglietto giornaliero standard o un Full Pass per le serate del RVF24, posso fare il cambio con uno o più biglietti per la VIP Lounge?

Purtroppo non è possibile sostituire i biglietti acquistati, né cumularli aggiungendo la differenza di prezzo, ci dispiace!

Puoi invece pensare di richiedere un cambio nominativo / rivendita seguendo le procedure indicate nelle apposite sezioni della pagina FAQ di questo sito.

Esiste un Full Pass per partecipare a tutte le serate del festival dalla VIP Lounge?

Purtroppo non è disponibile il VIP Full Pass, ci dispiace!

Per partecipare a tutte le quattro serate in programma, bisognerà acquistare i quattro biglietti giornalieri che permettono l’accesso alla VIP Lounge ogni giorno, dal 14 al 17 agosto, dalle 18 alle 5.

Posso acquistare un biglietto per la VIP Lounge con il Bonus Carte Cultura?

Certo! Ricorda che, con il Bonus Carte Cultura, puoi acquistare un solo biglietto per la VIP Lounge per ogni giornata del festival a tuo nome; come previsto da normativa nazionale, il bonus è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi.

Per maggiori informazioni sull’acquisto di biglietti per il RVF24 con Bonus Carte Cultura, visita la sezione dedicata.

Esistono limitazioni d'età per l'accesso alla VIP Lounge?

Per i posti in piedi della VIP Lounge, vale la stessa regolamentazione di accesso all’area generale del Festival: tutti i minori di 16 anni, potranno assistere al Festival solo se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori. Dai 16 anni compiuti in su, i minorenni potranno accedere all’evento anche senza un accompagnatore maggiorenne.

I bambini, invece, accedono gratuitamente fino al quarto anno d’età, accompagnati dalla persona che ne ha la responsabilità e senza mezzi ingombranti (es: carrozzine, passeggini). Dal quinto anno d’età in poi, i bambini dovranno essere muniti di regolare biglietto e non sono previste riduzioni di prezzo.

Per quanto riguarda invece l’Area Tavoli della VIP Lounge, l’età minima per accedervi è di 18 anni – è fatta eccezione per eventuali bambini accompagnati dai propri genitori.

Anche i biglietti per la VIP Lounge sono nominali?

Assolutamente sì. Come da normativa, i titoli d’accesso per accedere a qualsiasi area del Festival sono nominali e non cedibili a terzi, nemmeno tramite deleghe.

Il personale autorizzato dell’organizzazione si occuperà di verificare all’ingresso del Festival che i dati presenti sul biglietto corrispondano ai dati presenti su un documento d’identità in corso di validità dell’intestatario. Qualora non dovessero corrispondere, l’organizzazione si riserva il diritto di negare l’accesso, senza possibilità di eventuali deroghe o rimborsi.

È possibile cambiare il nominativo di un biglietto unicamente seguendo le precise disposizioni contenute nella sezione “CAMBIO NOMINATIVI” di queste FAQ entro la scadenza massima del 2 agosto 2024.

Fino a quando potrò acquistare i biglietti per la VIP Lounge?

Non c’è una data precisa per il termine delle vendite, ma il numero dei posti in piedi all’interno della VIP Lounge è limitato per rispettare la capienza dell’area esclusiva.

Come per i biglietti standard, esistono i “Tier” di vendita, ovvero una quantità di biglietti limitati e bloccati a un prezzo fisso. Non appena quella quantità termina (es: Tier 1), si sblocca un nuovo Tier (es: Tier 2) ed il prezzo aumenta.

La tipologia di biglietto acquistata non cambia tra i vari Tier.

Esempio: se acquisti un biglietto VIP Lounge Tier 1, questo avrà la stessa identica valenza di un VIP Lounge Tier 2, senza differenze riguardanti gli orari e i giorni d’accesso e la posizione all’interno dell’area VIP Lounge. L’unico fattore che cambia è il prezzo d’acquisto.

Sto riscontrando dei problemi tecnici legati al mio biglietto (es: problemi nel processo di acquisto, mancata ricezione dei biglietti). Cosa posso fare?

Per prima cosa, ti suggeriamo di verificare di aver letto correttamente le FAQ contenute nelle sezioni #BIGLIETTI e #CARTECULTURA della pagina FAQ di questo sito.

Diversamente, dovrai contattare direttamente il rivenditore ufficiale dei biglietti del Red Valley Festival tramite cui hai acquistato il tuo titolo d’accesso / stai provando a completare l’acquisto.

Ticketone

Se hai acquistato un biglietto tramite Ticketone, visita la pagina FAQ dedicata o contatta il call center di Ticketone per capire come procedere.