Dove: Centro Trasfusionale Lanusei presso Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei – secondo piano – via Dottor Giuseppe Pilia, 1 (08045 – Lanusei, OG)
Orario: dalle 8:00 alle 12:00 – domenica esclusa
Modalità: su prenotazione – Tel. 0782 490251 (fino a esaurimento posti)
Biglietti: n°32 (n°8 per serata) – fino a esaurimento disponibilità
Contatti: avistortoli@tiscali.it / avis.ogliastra@tiscali.it
Dove:
Orario: dalle 8:00 alle 12:00
Modalità: assegnazione in ordine di arrivo – fino a esaurimento disponibilità
Biglietti: n°64 (n°16 per serata) – fino a esaurimento disponibilità:
Contatti: olbia.comunale@avis.it / avisot@tiscali.it
Dove:
Orario: dalle 8:00 alle 12:00
Modalità: assegnazione in ordine di arrivo – fino a esaurimento disponibilità
Biglietti: n°32 (n°8 per serata) – fino a esaurimento disponibilità:
Contatti: oristano@avisor.it / marrubiu@avisor.it / ardauli@avisor.it
Dove: Centro Trasfusionale Nuoro presso Ospedale San Francesco di Nuoro – piano terra – via Salvatore Mannironi (08100 – Nuoro, NU)
Orario: dalle 8:00 alle 12:00, dal lunedì al sabato – domenica esclusa
Modalità: su prenotazione – Tel. 078 434725 (fino a esaurimento posti)
Biglietti: n°32 (n°8 per serata) – fino a esaurimento disponibilità
Contatti: avispronu@libero.it
Dove: Autoemoteca AVIS presso Piazza dei Centomila (09125 – Cagliari, CA)
Orario: dalle 8:00 alle 12:00
Modalità: assegnazione in ordine di arrivo – fino a esaurimento disponibilità
Biglietti: n°64 (n°16 per serata) – fino a esaurimento disponibilità
Contatti: cagliari.provinciale@avis.it
Dove: Sede Provinciale AVIS Sassari presso Strada Vicinale Taniga – Loc. San Camillo – Box Postale 72 (07100 – Sassari, SS)
Orario: dalle 08:00 alle 12:00
Modalità: assegnazione in ordine di arrivo – fino a esaurimento disponibilità
Biglietti: n°57 (n°14 per serata) – fino a esaurimento disponibilità
Contatti: info@avisprovincialesassari.it
RECATI PRESSO IL PUNTO AVIS INDICATO ED EFFETTUA LA DONAZIONE SANGUIGNA
Il personale medico dell’AVIS ti aspetta nei giorni, orari e punti indicati nel calendario delle tappe qui sopra.
DOVRAI PORTARE CON TE UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO E LA TESSERA SANITARIA.
Ricordati che per donare il sangue è necessario essere maggiorenni e rispettare i requisiti indicati sul sito ufficiale dell’AVIS Sardegna.
DOPO AVER EFFETTUATO LA DONAZIONE, RICEVERAI IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO VIA MAIL ENTRO IL 2 AGOSTO
Ti ricordiamo che il numero di biglietti riservati per ogni data (DAY1 – DAY2 – DAY3 – DAY4) è limitato e differente per ogni tappa!
I biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo al momento della donazione, fino a esaurimento disponibilità.
In quel momento, dovrai indicare al personale la preferenza della serata a cui vuoi partecipare e il nominativo dell’intestatario del biglietto, insieme al relativo indirizzo e-mail per l’invio del titolo di accesso che avverrà nelle settimane successive da info@redvalleyfestival.com.
Assicurati di non commettere errori quando indichi il tuo recapito mail e controlla periodicamente la tua casella di posta indesiderata / spam: diversamente, potresti non ricevere il biglietto!
I requisiti base necessari per effettuare una donazione sanguigna sono:
Inoltre, le donne non possono donare sangue durante il ciclo mestruale o la gravidanza, e per 6 mesi dopo il parto.
Ti invitiamo comunque a consultare tutte le linee guida e i requisiti più approfonditi sul sito ufficiale dell’AVIS Sardegna.
Il prelievo sanguigno è assolutamente innocuo per ogni donatore. Non dovrai preoccuparti di nulla, e in ogni caso sarai sempre assistito dal personale medico presente sul posto per qualsiasi tipo di problema.
Se si tratta della tua prima donazione, consigliamo di recarti ad effettuarla entro le 11 del mattino.
Cerca di fare una colazione leggera e di evitare di assumere latticini. Dopo il prelievo ti verrà offerto un piccolo ristoro per reintegrare i liquidi e migliorare il comfort post donazione.
Se sei un lavoratore dipendente, sappi che, come da legge, potrai chiedere una giornata di riposo retribuita per effettuare la donazione. Contatta il tuo medico di base per saperne di più!
Trovi maggiori informazioni in merito alla procedura di donazione sanguigna su questa pagina del sito ufficiale dell’AVIS Sardegna.
Per effettuare la donazione, è indispensabile portare con sé il proprio documento d’identità in corso di validità (carta d’identità cartacea o elettronica, patente, passaporto o porto d’armi) e la propria tessera sanitaria.
Dopo aver effettuato la donazione, nel momento in cui dovrai fornire al personale autorizzato il nominativo e il recapito per ricevere il biglietto, potrai indicare la tua preferenza per la serata del Red Valley a cui vorresti partecipare, tra DAY1 (14 agosto), DAY2 (15 agosto), DAY3 (16 agosto), DAY4 (17 agosto).
Tieni presente che sono stati riservati un numero limitato di biglietti per ogni serata e per ogni tappa.
Esempio: per la tappa di Sassari del 20/07, saranno disponibili n°32 biglietti totali, di cui n°8 per la serata DAY1, n°8 per la serata DAY2, n°8 per la serata DAY3, n°8 per la serata DAY4.
I biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo, sulla base delle preferenze indicate.
Seguendo il caso in esempio della tappa di Sassari, quindi: se dovessero terminare le disponibilità per i biglietti riservati per il DAY1, ti verrà chiesto di scegliere un biglietto per le serate rimaste (DAY2, DAY3, DAY4), e così via.
Al momento dell’assegnazione del biglietto, dovrai comunicare anche il nominativo dell’intestatario che dovrà usufruirne, se non sarai tu stesso. Non sarà possibile deciderlo / modificarlo in un secondo momento.
A tal proposito, ti ricordiamo infatti che per normativa nazionale, i biglietti sono nominali e il nome indicato sul titolo d’accesso deve essere lo stesso presente su un documento d’identità in corso di validità che potrà essere richiesto all’ingresso per confermare la corrispondenza della nominalità. Pertanto, i biglietti in questione non potranno essere ceduti a terzi.
Nel momento in cui comunicherai il nominativo dell’intestatario del biglietto, dovrai indicare anche un indirizzo e-mail per permetterci di inviarti il titolo di accesso in formato PDF (stampabile o conservabile digitalmente – per accedere al Festival, dovrai mostrarlo al personale autorizzato durante le procedure di ingresso).
Riceverai una mail con il tuo biglietto dal mittente info@redvalleyfestival.com, entro venerdì 2 agosto.
Assicurati di non commettere errori quando indichi il tuo recapito mail e controlla periodicamente la tua casella di posta indesiderata / spam: diversamente, potresti non ricevere il biglietto!
Se alla data del 2 agosto non dovessi aver ricevuto il tuo biglietto all’indirizzo indicato, contattaci via mail all’indirizzo info@redvalleyfestival.com.
INIZIATIVA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON:
SII TRA I PRIMI A SCOPRIRE LE ULTIME NOVITÀ DEL FESTIVAL, I NUOVI ARTISTI ANNUNCIATI E ACCEDI IN ANTEPRIMA A PROMOZIONI ESCLUSIVE!
© RED VALLEY FESTIVAL IS A TRADEMARK OF MAGMA SRL – ALL RIGHTS RESERVED