parcheggio p1

olbia arena

Acquista il tuo posto auto/moto nel parcheggio più vicino all’Olbia Arena per il Red Valley Festival 2024!

350 METRI DALL'INGRESSO PRINCIPALE​

collegamento diretto a piedi

validità giornaliera negli orari indicati

CAPIENZA
LIMITATA

accesso tramite scan qr code biglietto

350 METRI DALL'INGRESSO PRINCIPALE​

collegamento diretto a piedi

validità giornaliera negli orari indicati

CAPIENZA
LIMITATA

accesso tramite scan qr code biglietto

ingresso & uscita da rotonda ticino

parcheggio non custodito - ENTRATA/USCITA VEICOLI DA ROTONDA TICINO - uscita obbligatoria dopo la fine di ogni serata​

parcheggio non custodito -uscita obbligatoria dopo la fine di ogni serata​

Il parcheggio P1 sarà in funzione dal 14 al 17 agosto – ogni giorno dalle 14:30 alle 5:30 – ed è situato all’interno dell’ex Area Circo (ingresso in macchina da Rotonda Ticino), con collegamento pedonale diretto a soli 350 metri dall’ingresso principale dell’area evento.
Per arrivare al gate di Rotonda Ticino, puoi passare da via dei Lidi e via Adige se arrivi dal centro di Olbia; oppure da via Mincio e da via Flumendosa se arrivi dalla SS 125 / Zona Industriale / Pittulongu.
Ti suggeriamo di non seguire solo Maps: infatti, i sensi delle strade citate sopra (es: via Flumendosa, via Adige) sono stati modificati per i giorni dell’evento per permetterti di accedere più agevolmente all’area Parcheggio da tutte le direzioni.

IMPORTANTE!

Dato il grande flusso di macchine previsto nel Parcheggio del Festival, ti suggeriamo di recarti sempre per tempo presso il P1, per non rischiare di accedere troppo tardi all’evento.

– L’accesso all’area Parcheggio P1 è situato presso la Rotonda Ticino a Olbia. Per arrivare al gate di Rotonda Ticino, puoi passare da via dei Lidi e via Adige se arrivi dal centro di Olbia; oppure da via Mincio e da via Flumendosa se arrivi dalla SS 125 / Zona Industriale / Pittulongu. Ti suggeriamo di non seguire solo Maps: infatti, i sensi delle strade citate sopra (es: via Flumendosa, via Adige) sono stati modificati per i giorni dell’evento per permetterti di accedere più agevolmente all’area Parcheggio da tutte le direzioni. 

IMPORTANTE! Dato il grande flusso di macchine previsto nel Parcheggio del Festival, ti suggeriamo di recarti sempre per tempo presso il P1, per non rischiare di accedere troppo tardi all’evento.

– Attraverso un passaggio pedonale sicuro, situato al termine della strada bianca che passa sotto la SS125, il cui percorso sarà segnalato da cartellonistica, si potrà raggiungere l’ingresso generale del Red Valley Festival in meno di 5 minuti (350mt di distanza), mentre l’ingresso della VIP Lounge / Cassa Accrediti sarà raggiungibile in meno di 2 minuti (100mt di distanza).

– Il Parcheggio P1 è aperto esclusivamente dal 14 al 17 agosto 2024, nei seguenti orari:

  • DAY 1 (14/08) → Apertura ore 14:30 – Chiusura ore 05:30 del 15/08
  • DAY 2 (15/08) → Apertura ore 14:30 – Chiusura ore 05:30 del 16/08
  • DAY 3 (16/08) → Apertura ore 14:30 – Chiusura ore 05:30 del 17/08
  • DAY 4 (17/08) → Apertura ore 14:30 – Chiusura ore 05:30 del 18/08

 

Non sarà possibile sostare o lasciare i veicoli oltre agli orari di apertura del Parcheggio P1 nei giorni indicati. Se questo dovesse accadere, verrà effettuata la rimozione forzata del veicolo.

– L’accesso all’area Parcheggio P1 è consentito solo una volta al giorno tramite lo scan del QR Code contenuto nel biglietto: se si decide di ri-uscire dal parcheggio con il proprio mezzo, non si ha più diritto a rientrare.

– Non potranno parcheggiare camper/roulotte/caravan, ma solo automobili, moto e scooter. Non sono previsti posteggi per biciclette/monopattini.

– All’interno del Parcheggio P1 ci saranno steward addetti alla gestione delle sistemazioni auto nei posteggi, ma il parcheggio NON sarà custodito: l’organizzazione non si assume responsabilità rispetto ad eventuali danni ai veicoli, bagagli, e qualsiasi oggetto lasciato all’interno del mezzo.