DAY 4 – 15/08/2022

IL GRAN FINALE DEL RVF22: TUTTO ESAURITO PER FABRI FIBRA, MARRACASH E I PINGUINI TATTICI NUCLEARI!

 

DOORS OPEN

L’OLBIA ARENA APRE I CANCELLI PER L’ULTIMA DANZA

Tra qualche nuvola inattesa, iniziano ad entrare le 18mila anime della serata finale del Festival. Siamo carichissimi!

 

RED PEOPLE

FACCE DA DAY 4: DOPO LA PIOGGIA SIETE ANCORA PIÙ BELLI!

Spunta finalmente il sole e con lui prendono vita anche i vostri sorrisi, le vostre bandane sventolate all’aria, la vostra voglia di essere ancora protagonisti: oggi scriviamo la storia!

SUPPORT ARTISTS

AL RED VALLEY LA MUSICA È NO-STOP: SUL PALCO ANCHE IL TRE, BOTTEGHI & MANY MORE!

Dalle 19 si accende l’impianto del Volcano Stage per le esibizioni degli ultimi support artists di questa edizione: arrivano il rap di IL TRE e i dj set di Botteghi, Dany Cabras & Lionfield, Slesso e Big Nash!

LIVE SHOW

SU LE MANI PER LA LEGGENDA DEL RAP ITALIANO,

FABRI FIBRA!

Alle 22, il primo main artist del DAY 4 fa il suo ingresso sul palco. Bastano un mic e una consolle per far muovere a tempo le migliaia di persone giunte lì per cantare a memoria ogni brano del repertorio di FIBRA, dagli esordi di Turbe Giovanili fino al recentissimo Caos, brano cantato a sorpresa con MADAME!

LIVE SHOW

C’È SOLO UN KING DEL RAP: PLEASE WELCOME MARRACASH!

Per l’ultima data del suo tour estivo, MARRA ha portato sul palco del RVF22 uno show carico di energia e brividini. Ciliegina sulla torta: il feat. a sorpresa con MADAME sulle note de L’Anima!

LIVE SHOW

IL SUCCESSO DEI PINGUINI TATTICI NUCLEARI PER IL CONCERTO DI CHIUSURA DEL RVF22

Dopo l’1:00, arriva il momento più atteso con la band che sta rivoluzionando l’indie-pop italiano: l’energia colorata dei Pinguini Tattici Nucleari travolge il pubblico del Red Valley con i suoi brani più emozionanti, lasciando tutti senza voce e con una lacrimuccia in più sul viso!

RED PEOPLE

TU CHIAMALI SOGNI, MA SONO RICORDI: GRAZIE A TUTTI!

Anche i sogni più belli prima o poi giungono al termine. Il nostro, dopo 2 anni di stop, è diventato realtà, confermandosi la gioia più grande di questa estate. Grazie di cuore RED PEOPLE per aver contribuito a rendere indimenticabile l’ultima serata del RVF22!

AFTERMOVIE

IL RIASSUNTO DELLA QUARTA SERATA IN 50 SECONDI

Guarda il video recap del DAY 4 e rivivi tutte le emozioni della serata!