Dalle 19 si accende l’impianto del Volcano Stage per le esibizioni degli ultimi support artists di questa edizione: arrivano il rap di IL TRE e i dj set di Botteghi, Dany Cabras & Lionfield, Slesso e Big Nash!
Alle 22, il primo main artist del DAY 4 fa il suo ingresso sul palco. Bastano un mic e una consolle per far muovere a tempo le migliaia di persone giunte lì per cantare a memoria ogni brano del repertorio di FIBRA, dagli esordi di Turbe Giovanili fino al recentissimo Caos, brano cantato a sorpresa con MADAME!
Dopo l’1:00, arriva il momento più atteso con la band che sta rivoluzionando l’indie-pop italiano: l’energia colorata dei Pinguini Tattici Nucleari travolge il pubblico del Red Valley con i suoi brani più emozionanti, lasciando tutti senza voce e con una lacrimuccia in più sul viso!
Anche i sogni più belli prima o poi giungono al termine. Il nostro, dopo 2 anni di stop, è diventato realtà, confermandosi la gioia più grande di questa estate. Grazie di cuore RED PEOPLE per aver contribuito a rendere indimenticabile l’ultima serata del RVF22!
SII TRA I PRIMI A SCOPRIRE LE ULTIME NOVITÀ DEL FESTIVAL, I NUOVI ARTISTI ANNUNCIATI E ACCEDI IN ANTEPRIMA A PROMOZIONI ESCLUSIVE e pre-sale per acquistare i biglietti
© RED VALLEY FESTIVAL IS A TRADEMARK OF MAGMA SRL – ALL RIGHTS RESERVED